Hub Usb - StarTech.com Hub USB 3.0 a 3 porte con Gigabit Ethernet - USB-C a 3x USB-A - Bianco

StarTech.com Hub USB 3.0 a 3 porte con Gigabit Ethernet - USB-C a 3x USB-A - Bianco
Categoria
Hub Usb
Modello
HB30C3A1GEA
Codice
0654187-B
EAN
0065030866316
Marchio
Startech.Com
Prezzo
44,90 € In Offerta: Risparmi 33,12 €
 
ATTENZIONE
Il prezzo indicato è riferito a 1 unità.
La confezione minima di acquisto è di 1 unità.

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

StarTech.com Hub USB 3.0 (5Gbps) a 3 porte con Gigabit Ethernet - USB-C a 3x USB-A - Bianco

  • Espansione della connettività del computer laptop o del MacBook tramite USB-C grazie all'aggiunta di tre porte USB-A (5 Gbps) e di una porta GbE RJ45
  • Alloggiamento compatto e leggero con un design a ingombro ridotto per i viaggi o per il posizionamento sulla scrivania
  • Hub USB alimentato dal bus e dotato di cavo USB Type-C integrato per portarlo sempre con sé
  • Il cavo integrato è dotato di un piccolo connettore USB-C reversibile ed è compatibile con la porta dati Thunderbolt 3
  • Compatibilità multipiattaforma, con supporto nativo nella maggior parte dei sistemi operativi, tra cui Windows® 10, macOS Sierra (10.12) e Chrome OS™
  • La retrocompatibilità consente un risparmio di denaro permettendo il collegamento dei dispositivi USB 2.0 e 1.x esistenti
  • Offre installazione plug-and-play, con supporto di hot-swap o collegamento a caldo
  • Supporta Wake On LAN, Energy-Efficient Ethernet, frame jumbo, controllo dei flussi full duplex, tagging delle reti VLAN e codifica delle priorità di livello 2

Descrizione

Consente di convertire una porta USB Type-C del computer laptop in tre porte USB Type-A (5 Gbps) e una porta GbE

Ecco un accessorio indispensabile per il MacBook Pro, Chromebook™ o computer laptop con tecnologia USB-C™. Questo hub USB 3.2 Gen 1 riunisce le connessioni delle periferiche USB e di rete RJ45 in un singolo hub combinato. Offre due tipi di connessione essenziali, tramite Ethernet e tramite USB Type-A, funzionalità che spesso mancano nei computer laptop moderni.

Facile connessione alla rete e alle periferiche tramite USB-C

L'hub USB a 3 porte è dotato di un connettore USB-C di facile utilizzo. I connettori USB Type-C consentono un inserimento più facile rispetto a quelli delle passate generazioni. Sono più piccoli e reversibili e il collegamento può avvenire con qualsiasi lato rivolto verso l'alto.

Due tipi di porte essenziali riuniti in un unico elegante hub

Se il MacBook o il computer laptop non è dotato di un numero di porte sufficiente, questo hub è la soluzione giusta. Il versatile hub USB 3.2 Gen 1 consente non solo l'accesso alle periferiche USB ma anche una connessione cablata a Internet. Offre una porta Gigabit Ethernet che permette di connettersi a una rete negli ambienti in cui la connettività Wi-Fi® è inaffidabile o non disponibile.

L'elegante hub USB è caratterizzato da un'attraente finitura bianca.

Resistente, portatile e alimentato dal bus

L'hub è dotato di un alloggiamento robusto e al tempo stesso leggero, senza necessità di sacrificare l'affidabilità a favore della portabilità. Grazie al design con alimentazione tramite USB, non c'è bisogno di portare con sé un adattatore di alimentazione separato: l'hub USB 3.2 Gen 1 può essere ordinatamente riposto con facilità nella borsa da viaggio.

Questo hub è perfetto per gli spostamenti e occupa uno spazio minimo sulla scrivania. Può quindi essere utilizzato negli ambienti BYOD (Bring Your Own Device) e nelle postazioni di lavoro.

Meno seccature grazie al cavo integrato

Il cavo USB-C integrato dell'hub semplifica le connessioni e pertanto non occorre portare con sé un cavo separato per collegare l'hub al computer laptop.

The StarTech.com Advantage

Garanzie

2 anni

Specifiche

  • Connettività
  • Tecnologia di connessione Cablato
  • Interfaccia host USB
  • Interfaccia Ethernet
  • Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
  • Numero di USB 3
  • Quantità di porte hub USB Tipo-A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) 3
  • Versione USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
  • Collegamento in rete
  • Velocità massima di trasferimento dati 1000 Mbit/s
  • Standard di rete IEEE 802.1Q, IEEE 802.1p, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3az, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x
  • Collegamento ethernet LAN
  • Tipo di interfaccia Ethernet Gigabit Ethernet
  • Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s
  • Tecnologia di cablaggio 10/100/1000BaseT(X)
  • Wake-on-LAN ready
  • Auto MDIX IEEE
  • Full duplex
  • Supporto Jumbo Frames
  • Auto-negoziazione
  • Frame Jumbo 9000
  • VLAN tagging
  • Design
  • Colore del prodotto Bianco
  • Interno No
  • Chipset VIA/VLI - VL812, Realtek - RTL8153
  • Hot-swap
  • Supporto Hot-Plug
  • Plug & Play
  • Certificazione CE, FCC
  • Gestione energetica
  • Alimentazione USB
  • Requisiti di sistema
  • Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 13.0 Ventura
  • Condizioni ambientali
  • Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 45 °C
  • Intervallo di temperatura -10 - 70 °C
  • Range di umidità di funzionamento 5 - 90%
  • Dimensioni e peso
  • Larghezza 41 mm
  • Profondità 78 mm
  • Altezza 15 mm
  • Peso 36 g
  • Dati su imballaggio
  • Larghezza imballo 142 mm
  • Profondità imballo 170 mm
  • Altezza imballo 30 mm
  • Peso dell'imballo 102 g
  • Dettagli tecnici
  • Certificati di conformità RoHS
  • Dati logistici
  • Codice del Sistema Armonizzato (SA) 85176990
  • Larghezza scatola principale 330 mm
  • Lunghezza del cartone principale 530 mm
  • Altezza scatola principale 310 mm
  • Quantità per cartone principale 60 pz
  • Altre caratteristiche
  • Materiale della scocca Plastica
  • Supporto controllo flusso
  • Lunghezza cavo 0,095 m
  • Supporto UASP

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.