Realizza i Tuoi progetti, il materiale te lo diamo noi .

 

 

 

Gli impianti termici servono a riscaldare l’ambiente grazie a degli irradiatori di calore o termosifoni, dove al suo interno viene erogata acqua calda che riscalda il metallo erogando calore.

Il funzionamento è semplice, ma l’impianto deve essere fatto con materiale di prima scelta e messo in opera con determinati criteri, per evitare perdite o rotture future ed eventuali costi di riparazione.

Importante è il calcolo dell’impianto, la scelta del termosifone, il tutto deve essere un giusto equilibrio per evitare costi di riscaldamento eccessivi quando viene utilizzato.

 

 

 

L’impianto idrosanitario è il più importante all’interno della nostra casa, e ci permette di poter usufruire dell’acqua calda o fredda in cucina bagno ecc. e di poter scaricare l’acqua utilizzata.

Gheginonline.it ha materiale di prima qualità dalle tubazioni all’intero impianto, e dà l’opportunità di scegliere gli eventuali sanitari.

Per il riscaldamento degli ambienti, l’ultima tecnologia sono gli impianti a pavimento o parete. I vantaggi rispetto ad un tradizionale impianto, sono nel risparmio energetico ed una più equa propagazione del calore.

La realizzazione di tale impianto è molto delicata, si deve creare una rete regolare di canaline sotto il pavimento od all’interno della parete, dove l’acqua calda scorrerà e riscalderà l’ambiente.