Finanzia il tuo acquisto

 

 

 

 

 

Come funziona il pagamento rateale:

Il pagamento rateale puo' essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto; la concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione della finanziaria scelta .  

Lista dei documenti per inoltro del finanziamento :

 

  1. 1. Carta d'identità o patente di guida in corso di validità
  2.  
  3. 2. Tessera sanitaria / codice fiscale in corso di validità
  4.  
  5. 3. Coordinate bancarie dove addebitare le rate del finanziamento ( il conto deve essere intestato al richiedente del finanziamento).
  6.  
  7. 4. Se lavoratore dipendente : ultima busta paga
  8.  
  9. 5. Se pensionato: CUD (ultimo) tutte le pagine  o cedolino pensione
  10.  
  11. 6. Se lavoratore autonomo ultimo UNICO completo della ricevuta di avvenuta trasmissione all'agenzia delle entrate ( non si tratta dell'impegno alla    presentazione telematica, ma la ricevuta di avvenuta ricezione rilasciata dall'agenzia delle entrate)
  12.  
  13. 8. Se cittadino extracomunitario : premesso di soggiorno a tempo indeterminato, utenza ( luce, acqua, gas, rifiuti, telefono fisso) intestata alla stessa persona. In assenza di utenza intestata al cliente serve utenza intestata al familiare / convivente, stato di famiglia da dove si evince la convivenza e certificato di residenza in carta semplice.
  14.  
  15. 9. Anzianità per la richiesta di finanziamento : Se lavoratore dipendente 6 mesi , se lavoratore autonomo 12 mesi
  16.  

Costi : imposta di bollo da pagare sulla prima rata , salvo promozioni in corso . Spese mensili di gestione pratica da pagare su ogni rata , salvo promozioni in corso .

Al termine della compilazione del modulo, verrà restituirà una di queste tre risposte:

 

  1. 1. Approvazione provvisoria del finanziamento.
  2.  
  3. 2. Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
  4.  
  5. 3. Mancata approvazione del finanziamento.

 

In caso di approvazione provvisoria, il contratto dovrà essere  firmato e poi spedito, allegando la documentazione richiesta:

Documento d'identità, codice fiscale, ultima busta paga o dichiarazione dei redditi, un' utenza domestica in originale (luce, gas, telefono), che verrà restituita su tua richiesta; fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, la finaziaria rilascerà l'approvazione definitiva, con una mail di conferma dell'avenuto finanziamento,  ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato. 
L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi, per velocizzare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

CARICA QUI LA TUA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO