Gli HPE Aruba Networking 500 Series Campus Access Points offrono copertura Wi-Fi 6 a costi contenuti per ambienti interni come uffici di medie dimensioni, scuole e spazi retail in cui alla rete si collegano meno persone contemporaneamente. Con 1,49 gb/s di velocità di trasferimento dati massima combinata, la serie 500 offre connettività Wi-Fi affidabile per ambienti a media densità ed è supportata da HPE Aruba Networking Central, la gestione basata sull’AI che semplifica e migliora le operazioni IT nelle reti di filiali, sedi remote, campus, data center e IoT, con un unico punto di visibilità e controllo. La serie 500 è dotata di certificazione Wi-Fi CERTIFIED™ e supporta le funzionalità Wi-Fi 6 (802.11ax): OFDMA per l'efficienza multi-utente, Target Wake Time (TWT) per prolungare la durata della batteria nei dispositivi IoT connessi, WPA3 ed Enhanced Open per una maggiore sicurezza di password e guest. Gli access point serie 500 prevedono una garanzia a vita limitata.
Punto di supporto delle novità:
Dynamic Segmentation e Policy Enforcement Firewall applicano dinamicamente policy coerenti a reti cablate e wireless, migliorando la sicurezza di utenti e dispositivi.
Tecnologia integrata in grado di risolvere i problemi di sticky client e migliorare le prestazioni dei client Wi-Fi mobili.
Disponibile in confezioni da 10 eco-compatibili opzionali.
Access point Wi-Fi 6 entry-level che forniscono fino a 1,49 gb/s di velocità di trasferimento dati massima combinata.
Supporto per OFDMA, per una maggiore efficienza multiutente, WPA3 ed Enhanced Open per una maggiore sicurezza.
Predisposizione per l’IoT con supporto integrato per [1] Bluetooth 5 e Zigbee.
Garanzie
Garanzia a vita limitata. Consulta la durata della garanzia.