Questo monitor Philips è stato progettato per l'ambiente di lavoro da remoto. La webcam integrata da 5 MP offre immagini nitide e il microfono con cancellazione del rumore aiuta le persone a sentirti forte e chiaro.
Inclinabile, girevole e ad altezza regolabile per il massimo comfort visivo
La base compatta Ergo è una base per monitor Philips di facile utilizzo, inclinabile, girevole e ad altezza regolabile, che assicura all'utente il massimo comfort visivo e la massima efficienza.
Il sistema di gestione dei cavi riduce l'ingombro dei cavi per uno spazio di lavoro ordinato
Il sistema di gestione dei cavi offre un design minimalista che mantiene la postazione di lavoro ordinata grazie a una disposizione perfetta dei fili e dei cavi necessari per il funzionamento di un dispositivo.
Collega il tuo notebook con un unico cavo USB-C
Questo display Philips è dotato di un connettore USB di tipo C con rilascio di potenza. Grazie alla gestione dell'alimentazione intelligente e flessibile, puoi alimentare/ricaricare direttamente il tuo dispositivo compatibile*. L'USB-C sottile e reversibile garantisce una connessione docking con un unico cavo in modo facile. Puoi guardare video ad alta risoluzione e trasferire dati a una velocità elevatissima, mentre alimenti e ricarichi contemporaneamente il dispositivo compatibile.
Modalità LowBlue e Flicker-free per non affaticare gli occhi
La modalità LowBlue e la tecnologia Flicker-free sono state sviluppate per ridurre l'affaticamento e la tensione degli occhi, spesso causati dalle tante ore trascorse davanti a un monitor.
Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali
Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.
Tasto di commutazione per menu facile da selezionare per un accesso rapido al menu a schermo
Il tasto di commutazione per menu facile da selezionare consente di regolare rapidamente e facilmente le impostazioni visualizzate sullo schermo.
Tecnologia LED IPS per immagini ampie e colori precisi
I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178°, per una visualizzazione da quasi ogni angolazione. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione Web, ma anche per le applicazioni professionali che richiedono colori accurati e luminosità costante.
Immagini Crystalclear con pixel Quad HD 2560 x 1440 pixel
Questi schermi Philips offrono immagini cristalline in Quad HD da 2560 x 1440 o 2560 x 1080 pixel. Utilizzando pannelli ad elevate prestazioni e densità di pixel, abilitati da sorgenti ad ampia larghezza di banda, questi nuovi display danno vita alle tue immagini e alla tua grafica. Se cerchi soluzioni professionali CAD-CAM che ti garantiscano informazioni estremamente dettagliate, utilizzino applicazioni grafiche in 3D, o se necessiti di un supporto per presentazioni finanziarie su fogli di calcolo elettronici di grandi dimensioni, i display Philips ti assicurano immagini cristalline.
Webcam per la collaborazione da remoto dotata di microfono con cancellazione del rumore
Questo monitor Philips è dotato di webcam integrata da 5 MP, microfono con cancellazione del rumore e altoparlanti. Ideale per lavorare da casa e collaborare da remoto. È dotato di sensori avanzati per il riconoscimento facciale di Windows Hello, che consente di accedere comodamente ai dispositivi Windows in meno di 2 secondi. L'interruttore fisico della fotocamera offre una maggiore privacy quando non è in uso. Il microfono con cancellazione del rumore e i due altoparlanti integrati da 5 W offrono comunicazioni chiare.
Autenticazione sicura con webcam pop-up
L'innovativa e sicura webcam Philips compare quando ne hai bisogno e si riposiziona all'interno del monitor quando non è in uso. La webcam è inoltre dotata di sensori avanzati per il riconoscimento facciale tramite Windows Hello, che consente di autenticarsi ai propri dispositivi Windows in meno di 2 secondi, 3 volte più veloce rispetto all'inserimento di una password.