Grande potenza in un formato ridotto
- Potenza straordinaria in uno chassis da 3,9 litri unico nel settore
- Intel vPro® ultraveloce con processori Intel® Core™, enorme capacità di memoria
- Scelta di schede grafiche professionali dedicate opzionali
- Dotata di certificazioni ISV, gestisce agevolmente flussi di lavoro complessi
- Supporta gestione del sistema e monitoraggio da remoto
- Progettata per gli spazi ridotti, ideale per ogni settore
Grandi prestazioni, piccolo ingombro
Lenovo ThinkStation P3 Ultra presenta un formato innovativo da 3,9 litri in uno chassis salvaspazio. Ideale per i flussi di lavoro impegnativi che richiedono configurazioni flessibili e massimo risparmio di spazio, questa workstation è progettata per seguire i moderni professionisti ovunque. Dotata di Intel vPro® con processori Intel® Core™ e una gamma di schede grafiche NVIDIA® dedicate opzionali, questa workstation rivoluzionaria ha un design compatto e intelligente che non scende a compromessi sulla funzionalità.
Configurabile per le esigenze attuali e future
ThinkStation P3 Ultra consente di gestire qualsiasi flusso di lavoro, anche i più complessi, ora e in futuro. Grazie al supporto di fino a 128 GB di memoria e 9 TB di spazio di storage, oltre a una vasta gamma di porte ad alta velocità, tra cui tre DisplayPort e due Ethernet, questa workstation offre livelli di potenza e prestazioni straordinari. Viene fornita anche con tastiera e mouse USB.
Gestione fluida dei flussi di lavoro
ThinkStation P3 Ultra offre dimensioni e prestazioni ottimali ed è ideale per ogni settore, dall'architettura alla sanità, fino alla finanza e all'istruzione. La workstation è certificata in base alle specifiche militari e funziona anche nelle condizioni più estreme, dall'Artico ai deserti. È in grado di gestire senza problemi flussi di lavoro ad alte prestazioni, come CAD e Edge/IoT. E con un vasto elenco di applicazioni con certificazione ISV, i tuoi progetti più complessi verranno eseguiti con la massima agilità.Vedi l'elenco completo delle certificazioni ISV
Gestione remota semplificata
ThinkStation P3 Ultra supporta il componente BMC (Baseboard Management Controller) collegabile. Il controller BMC, un processore di servizio specializzato, usa i sensori per monitorare la condizione finisca dei componenti hardware come i PC e i server di rete. Consente livelli avanzati di gestione dei sistemi e monitoraggio da remoto, con la possibilità di installare gli aggiornamenti del BIOS e monitorare le velocità delle ventole, caratteristiche importanti in un'era di Digital transformation.
Tutta la sicurezza necessaria
La workstation ThinkStation P3 Ultra è dotata di ThinkShield, una suite di componenti hardware e software progettati per proteggere la workstation e i dati. Include soluzioni di sicurezza essenziali, tra cui il chip TPM (Trusted Platform Module) per eseguire la crittografia dei dati e dei programmi sensibili e impedire l'accesso non autorizzato al sistema. È dotata anche di BIOS in grado di ripararsi automaticamente in caso di danneggiamento o attacco. Per una tranquillità ancora maggiore, questo PC supporta gli aggiornamenti firmware di Windows.