Tower ad alte prestazioni di livello professionale
- Desktop tower con funzionalità AI
- Connettività versatile e storage ibrido
- Processore Intel® Core™ di quattordicesima generazione con Intel vPro® Enterprise,
- Sicurezza a più livelli con le soluzioni di sicurezza ThinkShield
Potenza di calcolo di livello superiore
Il PC desktop Lenovo ThinkCentre M70t Gen 5 è un PC con funzionalità basate su AI progettato per aumentare la produttività e l'efficienza. Grazie alle funzionalità basate su AI, può gestire attività complesse per risultati ottimali. Offre una potenza di elaborazione di livello superiore, per un equilibrio perfetto tra sostenibilità e prestazioni.
Connettività versatile
Il PC desktop Lenovo ThinkCentre M70t Gen 5 è progettato per gestire facilmente le esigenze di multitasking. Grazie alla sua solida connettività e alle ampie opzioni di storage, è un elemento fondamentale per gestire il tuo flusso di lavoro. Inoltre, la funzione Cavo smart opzionale trasforma la condivisione dei dati e la collaborazione, semplificando la proiezione su schermo e il controllo dei dispositivi.
Prestazioni straordinarie
Grazie al processore Intel® Core™ di quattordicesima generazione con Intel vPro® Enterprise, il PC desktop ThinkCentre M70t Gen 5 è un concentrato di prestazioni ed efficienza. Le innovative funzionalità AI a livello di chip ottimizzano le prestazioni della CPU, la velocità della ventola e il consumo energetico.
Difesa digitale garantita
Proteggi i tuoi dati e la tua azienda con ThinkShield, la nostra suite completa di soluzioni di sicurezza, dotata del modulo dTPM (Discrete Trusted Platform Module) per proteggere i dati sensibili con la crittografia. La sicurezza fisica è migliorata grazie agli slot Kensington™ Lock, gli e-lock dello chassis e altro ancora, per una sicurezza senza pari.
A supporto della sostenibilità
Lenovo si impegna nella sostenibilità e partecipa attivamente alle iniziative per ridurre l'impatto ambientale. Il PC desktop ThinkCentre M70t Gen 5 utilizza l'85% di plastica riciclata post-consumo (PCC) e acrilonitrile butadiene stirene (ABS) nello chassis. L'imballaggio è costituito da un involucro termico contenente il 30% di plastica recuperata dall'oceano (OBP) e da un sacchetto anch'esso composto per il 30% di OBP.