Il kit di prodotti, che comprende un elegante supporto in metallo e una docking station USB-C, renderà il vostro lavoro più confortevole grazie alla possibilità di regolare l’altezza di lavoro del portatile, semplificando al contempo la connessione a un monitor esterno, a Internet e alle periferiche.
Il supporto è progettato per computer portatili fino a 3 kg e schermi di dimensioni fino a 15,6″ ed è stato progettato per garantire la massima facilità d’uso: l’angolazione del supporto è facile da regolare, ma consente anche di trasportarlo facilmente quando è piegato, in modo da poterlo utilizzare sia in ufficio che a casa, ad esempio. Un altro grande vantaggio è rappresentato dal raffreddamento passivo molto più efficiente del portatile, che può aumentarne significativamente la durata.
La docking station portatile integrata in metallo è dotata di una porta HDMI, 3 porte USB (2 porte USB-A e una porta USB-C universale che può sia trasferire dati che ricaricare la docking station e il laptop), un adattatore Gigabit LAN, una porta audio/microfono combinata e slot SD/microSD, che faranno la gioia soprattutto degli amanti di foto e video.
Il dock è dotato di un cavo USB-C di 100 cm, che consente di collegarlo facilmente e comodamente al laptop, indipendentemente dal lato del laptop in cui si trova la porta USB-C/Thunderbolt.
- Collegare un monitor esterno con risoluzioni fino a 4K/30Hz o FHD/120Hz
- Porta HDMI disponibile
- Potenza erogata: fino a 100 W
- 2 USB 3.0 e 1 USB-C con supporto per la ricarica o il trasferimento dati, consentono di collegare facilmente i dispositivi e le periferiche USB. Tutte le porte USB supportano velocità fino a 5 Gbps.
- Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connessione Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto per velocità di 10/100/1000 Mbps
- Jack audio e microfono combinato sul pannello frontale
- Supporta Windows 10/11, macOS, ChromeOS, iPadOS, Android e Linux.
- Include un cavo USB-C da 100 cm