Scopri la nuova incredibile storia di una guerriera in Giappone alla ricerca di una vendetta personale.
Ambientata 300 anni dopo l'avventura acclamata dalla critica di Ghost of Tsushima, Ghost of Yotei è un'esperienza stand-alone nel Giappone rurale del 1600. La storia segue i passi di Atsu, una mercenaria solitaria perseguitata dal suo passato. In cerca di vendetta, viaggia per le terre aspre e mozzafiato del Giappone settentrionale a caccia di coloro che uccisero la sua famiglia molti anni prima.
Sedici anni dopo la morte della sua famiglia, la missione di Atsu nelle terre di Ezo la porta a esplorare luoghi sconosciuti alla ricerca di una banda di sei fuorilegge, ma alla fine troverà molto di più che una semplice vendetta.
Durante la sua avventura, Atsu scoprirà di avere alleati inaspettati e stringerà legami forti e inaspettati.
GRAFICA MOZZAFIATO E GAMEPLAY
- Esplora a piedi o a cavallo la natura selvaggia e le meravigliose terre intorno al Monte Yōtei.
- Viaggia nelle parti più pittoresche del Giappone settentrionale passando per praterie, catene montuose innevate, campi di fiori selvatici e molti altri paesaggi.
- Interagisci con la gente del posto, aggiungi punti di interesse sulla tua mappa e scopri le statue per sbloccare nuove abilità.
- Avventure e missioni secondarie permettono ad Atsu di scoprire i magnifici paesaggi giapponesi.
SCOPRI UNO STILE DI COMBATTIMENTO DA FUORILEGGE
- Combatti con tecniche fuorilegge con le tue katana e sconfiggi tutti i tuoi avversari.
- Allenati con diversi sensei mentre scopri armi nuove e impari ad usarle.
- Crea un imponente arsenale di armi, tra cui le katana doppie.
- Sviluppa nuove abilità come i colpi non parabili e la possibilità di disarmare i nemici durante gli scontri
UNA STORIA E UN'AVVENTURA PIENE DI SORPRESE
- Ammira le bellezze culturali del Giappone: visita i bagni termali di un Onsen, i templi per pregare, prova la pittura Sumi-e e molte altre attività.
- Parti all'avventura con Atsu per vivere un'incredibile storia, unica nel suo genere, mentre lotta per un futuro migliore.
- Colpi di spada e combattimenti fanno parte dell'avventura ma non solo: vivi una storia di redenzione e riscatto.
Che cos’è Ghost of Yōtei?
All'estremità settentrionale del Giappone nasce un nuovo guerriero.
Nel 1603 Atsu intraprende un viaggio nelle terre circostanti il monte Yōtei, una zona densa di vegetazione selvaggia, distese di neve e pericoli imprevedibili.
Ghost of Yōtei arriva su console PlayStation®5 nel 2025.
Lupo solitario
La leggenda continua
300 anni dopo gli eventi di Ghost of Tsushima, una nuova guerriera, Atsu, risorge dalle ceneri della sua fattoria.
Animata da rabbia e determinazione, Atsu darà la caccia ai responsabili della morte della sua famiglia per compiere la sua vendetta. Ogni lavoro o taglia in cui s’imbatterà nel suo viaggio, rappresenterà un’occasione per racimolare un po’ di denaro. Ma il modo in cui combatte, sopravvive e alimenta la leggenda dello Spettro, dipende tutto da te.
Dove si svolge Ghost of Yōtei?
La gente viene a nord per scomparire...
Ghost of Yōtei si svolge nelle terre che circondano il monte Yōtei, una vetta imponente ai margini dell’innevata regione settentrionale del Giappone.
Nel 1603 questa zona esterna al dominio del Giappone era una frontiera selvaggia caratterizzata da vaste praterie, tundra ghiacciata e pericoli inaspettati.
Dove posso giocare a Ghost of Yōtei?
Immergiti nella leggenda
I paesaggi sconfinati in cui lo sguardo si perde, i cieli rischiarati dalle stelle e dalle aurore boreali e la vegetazione accarezzata dal vento sono soltanto alcune delle meraviglie visive di Ghost of Yōtei, creato appositamente per le console PlayStation 5, con prestazioni e grafica migliorate per PlayStation 5 Pro.
Oltre alla sua nuova ambientazione mozzafiato, Ghost of Yōtei presenta anche nuove meccaniche, miglioramenti al gameplay e persino nuove armi da padroneggiare per Atsu, tra cui ōdachi, kusarigama e doppie katane.
Chi sta sviluppando Ghost of Yōtei?
Realizzato da uno dei migliori del settore
Ghost of Yōtei è stato realizzato da Sucker Punch Productions, un team di sviluppatori con sede negli Stati Uniti che fa parte di PlayStation Studios dal 2011. Oltre al pluripremiato Ghost of Tsushima e alla sua espansione Iki Island, hanno anche realizzato le serie Sly Cooper e Infamous, e sono presenti nel mondo videoludico dal 1997 con giochi incredibili.