abrasivi per stampisti in materiali di varia durezza - feltri - mole diamantate - spazzole - Sicutool - DISCHI LAMELLARI 7887EB 50 120

Sicutool - DISCHI LAMELLARI 7887EB 50 120
Categoria
abrasivi per stampisti in materiali di varia durezza - feltri - mole diamantate - spazzole
Modello
7887EB 50 120
Codice
7887EB 50 120
EAN
8031591459481
Marchio
Sicutool
Prezzo
3,90 € In Offerta: Risparmi 2,37 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    DISCHI LAMELLARI A LAMELLE VERTICALI
    Dischi a lamelle verticali oblique in zirconio, molto flessibili, per contornare superfici di metalli ferrosi e acciai.
    Sistema a serraggio rapido con supporti e dischi a flangia, che permettono rapida sostituzione dei dischi, elevata efficienza di lavoro ed economicita' d'uso. Sul piatto si applicano i dischi abrasivi Art. 7887 E a 7887 V.
    Dischi a lamelle verticali oblique in zirconio, molto flessibili, per contornare superfici di metalli ferrosi e acciai.
    Ø: mm 50
    Grana: 120
    Velocita' di rotazione: giri/min 25000

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.