utensili di sicurezza antiscintilla - Sicutool - CHIAVI PER VALVOLE 9910V 28

Sicutool - CHIAVI PER VALVOLE 9910V 28
Categoria
utensili di sicurezza antiscintilla
Modello
9910V 28
Codice
9910V 28
EAN
8031591462177
Marchio
Sicutool
Prezzo
600,90 € In Offerta: Risparmi 571,96 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    UTENSILI ANTISCINTILLA CHIAVI PER VALVOLE
    In lega bronzo-alluminio.
    Utensili di sicurezza antiscintilla, amagnetici, resistenti alla corrosione in lega bronzo-alluminio e lega rame-berillio, costruiti secondo le direttive ATEX (atmosfera a rischio di esplosione). Questo programma è particolarmente indicato per l'industria petrolchimica, chimica, farmaceutica, nucleare, vernici, cartiere, miniere, pozzi petroliferi, raffinerie, depositi di gas, fabbriche di esplosivi, società elettriche, arsenali militari, imprese di pulizia serbatoi, ecc.
    Questi utensili devono essere rettificati e affilati a temperatura ambiente, evitando che vengano scaldati oltre i 200° C. Le dimensioni riportate si devono intendere indicative.
    CHIAVI PER VALVOLE
    In lega bronzo-alluminio.
    Ø: mm 28
    Lunghezza l1: mm 80
    Lungh. totale: mm 800

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.