lampade da lavoro - proiettori - avvolgicavi - quadri elettrici - spine e prese industriali - rilevatori - Sicutool - LAMPADE A LED RICARIC. 4471MZ

Sicutool - LAMPADE A LED RICARIC. 4471MZ
Categoria
lampade da lavoro - proiettori - avvolgicavi - quadri elettrici - spine e prese industriali - rilevatori
Modello
4471MZ
Codice
4471MZ
EAN
8031591470134
Marchio
Sicutool
Prezzo
58,90 € In Offerta: Risparmi 45,91 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    LAMPADE A LED RICARICABILI TIPO ANGOLABILE
    Lunghezza mm 270, complete di 2 ganci girevoli e 3 magneti di cui 2 sul retro e 1 sulla base della lampada. Grado di protezione IP 20.$A batteria ricaricabile al litio (Li-ion) con cavo di carica USB, in dotazione. Con interruttore a 2 regolazioni della luminosità. A luce frontale con LED a elevata potenza e luce laterale a 6 LED SMD. Luminosità: frontale 120 LUMEN, laterale 500 LUMEN. Autonomia 6 ore circa di uso continuo.
    Tipo angolabile in resistente gomma. Adatte per illuminare ampie zone poco illuminate, per qualsiasi operazione di controllo, di ispezione e di lavoro.
    Lunghezza mm 270, complete di 2 ganci girevoli e 3 magneti di cui 2 sul retro e 1 sulla base della lampada. Grado di protezione IP 20.
    A batteria ricaricabile al litio (Li-ion) con cavo di carica USB, in dotazione. Con interruttore a 2 regolazioni della luminosità. A luce frontale con LED a elevata potenza e luce laterale a 6 LED SMD. Luminosità: frontale 120 LUMEN, laterale 500 LUMEN. Autonomia 6 ore circa di uso continuo.
    Per caricabatterie USB da 2 Ah ved. Art. 4471 V.

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.