utensili vde ad alto isolamento - chiavi per quadri elettrici - Sicutool - TAGLIA-CAVI ELETTR.VDE 356GB

Sicutool - TAGLIA-CAVI ELETTR.VDE 356GB
Categoria
utensili vde ad alto isolamento - chiavi per quadri elettrici
Modello
356GB
Codice
356GB
EAN
8031591462429
Marchio
Sicutool
Prezzo
106,50 € In Offerta: Risparmi 83,43 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    TAGLIA-CAVI ELETTRICI VDE 1000 V
    Mod. SUPER-PROFESSIONALE in acciaio speciale forgiato con tempra a induzione. Per taglio e spelatura cavi di rame, d'alluminio e a isolamenti multipli.$Esecuzione cromata.
    Utensili in acciaio temprato. Impugnatura a forte spessore, rossa, isolata fino a 1000 Volt con marchio di prova VDE, IEC 60900, dove indicato.
    Le pinze e i tronchesi hanno doppio rivestimento, interno giallo, esterno rosso.
    TAGLIA-CAVI ELETTRICI
    Mod. SUPER-PROFESSIONALE in acciaio speciale forgiato con tempra a induzione. Per taglio e spelatura cavi di rame, d'alluminio e a isolamenti multipli.
    Esecuzione cromata.
    Lungh. totale: mm 205
    Per cavi Rame e All. fino Ø: mm 20
    Per cavi Rame e All. sez. max: mm2 60

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.