pinze e chiavi per usi specialistici - pinze regolabili e a scatto - pinze grip - pinze punzonatrici - pinze piegatrici - pinze a fustella, per occhielli e sigilli - LEVIGATORI FLEX-HONE 387D 89

Categoria
pinze e chiavi per usi specialistici - pinze regolabili e a scatto - pinze grip - pinze punzonatrici - pinze piegatrici - pinze a fustella, per occhielli e sigilli
Modello
387D 89
Codice
387D 89
EAN
8031591462955
Marchio
Sicutool
Prezzo
210,90 € In Offerta: Risparmi 153,71 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    LEVIGATORI PER CILINDRI FRENI E MOTORI - TIPO FLEX-HONE "G-B"
    Tipo a gambo sporgente "G - B".$Lunghezza totale mm 345 ca. Attacco Ø mm 7.
    Tipo a scovolo FLEX-HONE, con sfere abrasive flessibili in Carburo di Silicio per rimuovere le impurità, facilitare lo scorrimento dei pistoni e creare una superficie delle pareti dei cilindri adatta a trattenere il fluido e l'olio lubrificante. Uso con macchine CNC, tranfer, trapani a colonna e trapani elettrici a mano con rotazione D+S. Autocentranti. Grana 120.
    Si consiglia l'uso con lubrificanti.
    Tipo a gambo sporgente "G - B".
    Lunghezza totale mm 345 ca. Attacco Ø mm 7.
    Ø levigatore: mm 89
    Per fori Ø: mm 83-89
    Lungh. abrasivo: mm 89

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.