Accessori Valige e Utility Bags - Marsupio piatto due scomparti Go Travel 675

Marsupio piatto due scomparti Go Travel 675
Categoria
Accessori Valige e Utility Bags
Modello
675
Codice
0767363-B
EAN
5016326006751
Marchio
Go Travel
Prezzo
9,26 € In Offerta: Risparmi 6,82 €
 
Non disponibile

Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
  • Prodotto
    Descrizione generale: Proteggi la tua identità e i tuoi oggetti di valore con questo morbido e comodo marsupio RFID*. L'innovativo rivestimento protettivo blocca le scansioni illegali dei chip RFID* incorporati nei passaporti e nelle carte di credito impedendo il furto di dati personali altamente sensibili. Progettato per essere indossato sotto gli indumenti, lo scomparto principale con cerniera di sicurezza e 2 tasche interne offrono ampio spazio di archiviazione.
    Caratteristiche
    Tipologia: Marsupio piatto a due scomparti
    Dimensioni: 200 x 120 x 3 mm
    Materiale: Tessuto Nylon/Polyestere
    Chiusura: Cerniera Zip
    Colore: Nero
    Peso: 44 gr
    Specifiche
    Altre informazioni: *RFID significa identificazione a radiofrequenza Le informazioni personali e bancarie sono memorizzate su chip RFID nei passaporti e nelle carte di credito. I criminali possono facilmente scansionare questi chip a distanza, prendendo le informazioni come un "pick-pocket" digitale. Ciò consente loro di eseguire il furto d'identità e altri crimini digitali.
  • Tipologia: Marsupio piatto due scomparti
  • Chiusura: Cerniera zip
  • Materiale: Tessuto Nylon Polyestere
  • Informazioni aggiuntive: Protezione RFID anti scansione illegale per il furto di dati personali dale carte elettroniche
  • Larghezza: 200 mm
  • Altezza: 120 mm
  • Profondità: 3 mm
  • Peso Netto: 44 gr

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.

Prodotti più venduti