1994re - Sicutool - INSERTI ATT. ESAG.1/4 1994RE 20

Sicutool - INSERTI ATT. ESAG.1/4 1994RE 20
Categoria
1994re
Modello
1994RE 20
Codice
1994RE 20
EAN
8031591422096
Marchio
Sicutool
Prezzo
3,90 € In Offerta: Risparmi 2,42 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    INSERTI CON ATT. ESAG. 1/4 DIN 3126 E 6,3 PER AVVITATORI E TRAPANI I - IMPACT - TORX; RIVEST. TIN GIALLO
    Tipo ad impronta TORX. Lunghezza totale mm 38.
    Tipo "IMPACT" particolarmente indicato per avvitatori e trapani a batteria, professionali.
    A elevata durata con zona tornita fra attacco e testa che funge da ammortizzatore, assorbendo l'energia superflua che nei tradizionali inserti è causa di forte usura e rottura.
    L'acciaio speciale particolarmente elastico e il procedimento di tempra consentono di ottenere la massima durezza e tenacità con una notevole trasmissione del momento torcente.
    Tipo ad impronta TORX. Lunghezza totale mm 38.
    Per assortimenti inserti tipo "IMPACT" ved. Art. 2018 G.
    Grandezza TORX: T 20

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.