1704g - Sicutool - ELETTROSEGHE ALTERNAT. 1704G

Sicutool - ELETTROSEGHE ALTERNAT. 1704G
Categoria
1704g
Modello
1704G
Codice
1704G
EAN
8031591080920
Marchio
Sicutool
Prezzo
132,90 € In Offerta: Risparmi 112,49 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    ELETTRO-SEGHE ALTERNATIVE CON REGOLAZIONE ELETTRONICA DI VELOCITÀ; ROTAZIONE ORBITALE
    Tipo SUPERPROFESSIONALE, potentissimo, per lavori gravosi, con impugnatura "soft grip" e sistema di regolazione elettronico continuo della velocità e della posizione orbitale della lama. Per tagli in linea retta o curva. Interruttore con pulsante di bloccaggio per il funzionamento continuo. Predisposto per l'aspirazione. Base d'appoggio inclinabile fino a 45° a sinistra e a destra. Rullino guidalama per tagli più precisi e maggiore durata della lama. Soffiatore automatico. Con luce a leds a 180° per visione ottimale del taglio anche in zone poco luminose.
    Per segare, contornare, traforare: legno, masoniti, resine sintetiche, formica, cartoni pressati, alluminio, acciaio ecc.. Motore monofase 220-240 V. Con doppio isolamento e schermatura antidisturbi radio/TV, secondo le norme Europee.
    Per lame di ricambio ved. Art. 1707 GR a 1708 GV 12.
    Taglio legni/alluminio/acciai: mm 85/16/9
    Potenza assorbita: W 680
    Nr. corse/minuto: 800-3200
    Peso: Kg 2,1

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.

Prodotti più venduti