3461g - Sicutool - APPARECCHI x GOMME 3461G

Sicutool - APPARECCHI x GOMME 3461G
Categoria
3461g
Modello
3461G
Codice
3461G
EAN
4030875046175
Marchio
Sicutool
Prezzo
1.024,90 € In Offerta: Risparmi 1.040,78 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    APPARECCHI GONFIAGGIO E CONTROLLO GOMME CON SERBATOIO A PRESSIONE DARIA
    Misuratore portatile con serbatoio d'aria, pratico, maneggevole e di grande robustezza.
    Serbatoio da l 6 caricabile fino a 16 bar (Atm). Provvisto di una valvola di sicurezza contro l'eccesso di carico.
    La speciale molla interna in RAME/BERILLIO permette una precisione di misurazione ottimale anche per gonfiaggi con AZOTO. Possibilità di gonfiare completamente 4 ruote d'auto o più se si tratta di controllare e ripristinare la pressione.
    La posizione del manometro, inclinato a 20°, agevola la lettura dello stesso. Diametro quadrante mm 160.
    La condensa fuoriesce da una valvola comandata a mano. Ogni serbatoio viene collaudato singolarmente.
    Facilità d'impiego
    Impugnatura di gonfiaggio con asta a doppia testina. Coi pulsanti posti sulla impugnatura, si possono compiere le 3 fasi d'operazione:
    Controllo = Inserire l'asta nella valvola del pneumatico e leggere il manometro
    Gonfiaggio = Premere il pulsante (+)
    Scarico = Premere il pulsante (-).
    Con manometro da 0 a 10 bar (Atm)/0-140 PSI con asta a doppia testina, peso kg 7,1.
    Apparecchio completo di valvola di ricarica.
    Ricarica automatica.
    Il ricarico d'aria si effettua (con apparecchio a riposo), mediante una presa a bocchettone situata all'estremità della maniglia di trasporto. Questo collegamento tra l'impugnatura e l'attacco rapido, permette una ricarica automatica, fino a raggiungere la necessaria pressione d'uso.

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.

Prodotti più venduti