Raccordi A Compressione Per Multistrato Tdm - TDMB RACCORDO CURVO MASCHIO A COMPRESSIONE PER MULTISTRATO 2 PZ ASSEMBLATO 3/4x1"-26

TDMB  RACCORDO CURVO MASCHIO A COMPRESSIONE PER MULTISTRATO 2 PZ ASSEMBLATO 3/4x1
Categoria
Raccordi A Compressione Per Multistrato Tdm
Modello
313-TD1475-050626
Codice
313-TD1475-050626
EAN
8033408203058
Marchio
TDMB
Prezzo
10,50 € In Offerta: Risparmi 6,79 €
 
ATTENZIONE
Il prezzo indicato è riferito a 1 unità.
La confezione minima di acquisto è di 5 unità.

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
    Raccordi a stringere con adattatore per tubo multistrato serie 1400. Serie di raccordi in ottone nichelato a compressione per tubo multistrato con inserto estraibile. Idonei per la realizzazione di impianti di distribuzione dell'acqua potabile, di impianti sanitari e per il riscaldamento. Tutti i raccordi realizzati da ottone stampato sono prodotti secondo la norma UNI EN 12165 con ottone CW617N.(DianFlex)

    3/4x1"-26

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.