Accessorio Aspirapolvere - Polti PAEU0332 accessorio per pulizia a vapore Kit di spazzole

Polti PAEU0332 accessorio per pulizia a vapore Kit di spazzole
Categoria
Accessorio Aspirapolvere
Modello
PAEU0332
Codice
0653442-B
EAN
8007411804151
Marchio
POLTI
Prezzo
21,50 € In Offerta: Risparmi 14,68 €
 
Non disponibile

Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

Polti PAEU0332 accessorio per pulizia a vapore Kit di spazzole

  • 2 panni in microfibra
  • Sistema di aggancio/sgancio facilitato
  • Lavabili con acqua

Descrizione

La soluzione per pulire i pavimenti facilmente
Kit composto da due panni in microfibra studiati per trattenere lo sporco sciolto dal vapore. Possono essere applicati e rimossi semplicemente con un piede, grazie alla pratica linguetta. Il tessuto in microfibra è adatto alla pulizia di tutti i tipi di pavimenti.

IGIENE E PULITO SU TUTTI I PAVIMENTI
I panni in microfibra sono ideali per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti; lasciano le superfici pulite perché con una sola passata lo sporco viene sciolto e rimosso.

APPLICAZIONE SENZA CONTATTO CON LE MANI
Questi panni sono dotati di sistema di aggancio / sgancio facilitato: è sufficiente appoggiare la spazzola ed effettuare una leggera pressione per attaccare il panno e basta un piede per rimuoverlo.

COMPATIBILITÀ
Compatibile con i seguenti modelli: Vaporetto Smart 40_Mop Vaporetto Smart 35_Mop VAPORETTO_SV400_HYGIENE VAPORETTO_SV420_FRESCOVAPOR VAPORETTO_SV440_DOUBLE

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Colore del prodotto Bianco
  • Materiali Poliammide, Poliestere
  • Lavabile
  • Tipo Kit di spazzole
  • Dimensioni e peso
  • Larghezza imballo 325 mm
  • Profondità imballo 125 mm
  • Altezza imballo 60 mm
  • Peso dell'imballo 160 g
  • Contenuto dell'imballo
  • Quantità per pacco 2 pz

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.