Aerei ed Elicotteri - Lego - Costruzioni Elicottero Bi - rotore Creator 31096

Lego  - Costruzioni Elicottero Bi - rotore Creator  31096
Categoria
Aerei ed Elicotteri
Modello
31096
Codice
0758929-B
EAN
5702016367904
Marchio
Lego
Prezzo
50,22 € In Offerta: Risparmi 43,47 €
 
Non disponibile

Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
  • Prodotto
    Descrizione Generale: Preparati per tante veloci avventure in cielo e in mare con l’Elicottero bi-rotore 31096 LEGO Creator 3 in 1, dotato di enormi rotori sincronizzati con funzionalità super-realistica, oltre a una cabina di pilotaggio fumé con 2 posti, sportello laterale scorrevole e vano di carico posteriore apribile. Aziona la ruota dentata per far girare i rotori e utilizza l''argano funzionante per calare il sottomarino ROV in mare. Con i set di gioco LEGO Creator 3 in 1, i bambini hanno 3 diverse esperienze di gioco creativo. Costruisci l’Elicottero bi-rotore e quindi ricostruiscilo in un Jet o in un Hovercraft per tanta azione ad alta velocità. Include una minifigure di pilota, pronta per l’avventura.
    Genere
    Brand/Linea: Creator
    Sicurezza
    Non adatto a: Età inferiore 36 mesi
    Consigliato: A partire da 9 Anni
    Solo uso domestico: Interno
    Imballo
    Assortito: No
    Contenuto
    Assemblaggio: Da assemblare
    Pezzi: 569 pz.
    Caratteristiche
    Descrizione: Elicottero Bi-Rotore
    Materiale: Plastica atossica
    Istruzioni: Incluso
    Note informative
    Nota: Il produttore si riserva il diritto di apportare modifiche, che non pregiudichino la qualità del prodotto, in qualsiasi momento e senza preavviso a colori, materiali, specifiche, modelli e packaging

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.