Reti recinzioni e teli protettivi - Rete Cavatorta SO02150025B EVERPLAX Verde

Rete Cavatorta SO02150025B EVERPLAX Verde
Categoria
Reti recinzioni e teli protettivi
Modello
Codice
0683208-B
EAN
8015825012109
Marchio
CAVATORTA
Prezzo
162,90 € In Offerta: Risparmi 149,61 €
 
ATTENZIONE
Il prezzo indicato è riferito a 1 unità.
La confezione minima di acquisto è di 1 unità.

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
  • Specifiche del Prodotto
    Tipologia: Rete elettrosaldata con triplo vivagno alle estremità
    Campo applicazione: Impiego rivolto principalmente alle recinzioni di aree ad uso residenziale, industriale e sportivo.
    Dimensioni totali: 25 x h. 1,5 mt
    Dimensioni maglie: 25,4/50,8/101,6 x 50,8 mm
    Materiale: Rete in filo zincato, elettrosaldata e plasticata. fili verticali – lineari – ed orizzontali – sagomati – della rete elettrosaldata sono in acciaio zincato. La plastificazione è ottenuta mediante l esclusivo processo di sinterizzazione Galvaplax Process messo a punto da Cavatorta. L’alta resistenza dei fili verticali fornisce alla rete una tensione uniforme che, consentendo un facile montaggio, evita la deformazione delle maglie. Un perfetto bilanciamento ed una sicura ed agevole installazione sono favoriti, inoltre, da un triplo bordo ondulato posto nella parte superiore ed inferiore della rete.
    Colore: Verde Alpi
    Peso: 34 kg
    Specifiche
    Note: L'immagine allegata è puramente indicativa e potrebbe non fare riferimento alla misura indicata nella scheda prodotto
    Linea prodotto: Everplax
  • Modello: maglie differenziate
  • Dimensione rete: 1,5 x 25 mt
  • Materiale: Acciaio zincato plastificato
  • Dimensione maglie: 25,4 - 50,8 - 101,6 x 50,8 mm
  • Impiego: Impiego rivolto principalmente alle recinzioni di aree ad uso residenziale, industriale e sportivo.

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.