Colle per montaggio - Collante Uhu Bostik 6300460 POLY MAX Express Bianco

Collante Uhu Bostik 6300460 POLY MAX Express Bianco
Categoria
Colle per montaggio
Modello
Express
Codice
0740604-B
EAN
8710439115481
Marchio
Uhu Bostik
Prezzo
10,90 € In Offerta: Risparmi 7,62 €
 
ATTENZIONE
Il prezzo indicato è riferito a 1 unità.
La confezione minima di acquisto è di 1 unità.

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
  • Prodotto
    Descrizione generale: Adesivo e sigillante per assemblaggi universali basato sull’esclusiva tecnologia SMP, rapido e dotato di un’ecccezionale tenuta nale. Costruzione ultra rapida della forza di adesione nale. Perfetto per incollare, ssare, riparare e sigillare quasi tutti i materiali su ogni genere di super ce (super ci lisce e ruvide, porose e non porose). Utilizzabile in interni e in esterni. Super rapido. Extra forte.
    Caratteristiche tecniche
    Tipologia: Adesivo sigillante rapido per assemblaggi universali
    Natura chimica: Polimero SMP Tixotropico
    Colore: Bianco
    Peso specifico: ca. 1.42 g/cm3
    Temperatura di applicazione: da 5 a 40°C
    Tempo di presa: ca. 10-15 minuti
    Indurimento finale: 4 h (Velocità di polimerizzazione: ca. 2 mm/24 ore)
    Resistenza alla temperatura: -40°C - +100°C
    Resistenza alla trazione: ca. 250 N/cm2
    Applicazioni: Per incollare: molti materiali, tra cui vetro, pietra, pietra naturale, calcestruzzo, intonaco, vari materiali sintetici, legno, truciolato, Trespa, ferro, alluminio, zinco, acciaio, acciaio inossidabile e altri metalli, piastrelle, ceramica, sughero e specchi. Per ssare e riparare: molte super ci, tra cui battiscopa, dogati e perlinati, davanzali, soglie d’ingresso, bordi di tetti, pannelli da costruzione, materiali isolanti, pannelli in gesso, motivi ornamentali in polistirene e cornici decorative. Per sigillare: molti materiali, tra cui battiscopa (in materiale sintetico), telai di nestre, gradini di scale, davanzali, soglie d’ingresso e pannelli in cartongesso. Ideale anche per sigillare crepe su pareti e so tti. Non indicato per PE, PP, PTFE e bitume. Per l’incollaggio di elementi in plastica, prima e ettuare sempre un test di adesione. La capacità di adesione su plastica può variare a seconda del tipo di resina sintetica e della qualità della plastica.
    Formato: Cartuccia 425 gr
    Specifiche
    Linea Prodotto: Polymax Express
    informazioni/utilizzo: Per informazioi sulla sicurezza dell'articolo consultare scheda allegata
  • Tipo: sigillante universale
  • Base chimica: Base Polimero SMP Tixotropico
  • Tempo presa: 10 - 15 min
  • Tempo essicazione: 4 h
  • Temperatura esercizio: da -40 a 100°C
  • Campo applicazione: Per incollare: vetro, pietra, pietra naturale, calcestruzzo, intonaco, vari materiali sintetici, legno, truciolato, ferro, alluminio, zinco, acciaio, acciaio inossidabile e altri metalli, piastrelle, ceramica, sughero e specchi.
  • Confezione: Cartuccia 425 gr

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.