Maniglie e Accessori per Porte e Finestre - Gancio asta sicurezza Blindy PARK Nero

Gancio asta sicurezza Blindy PARK Nero
Categoria
Maniglie e Accessori per Porte e Finestre
Modello
Codice
0787641-B
EAN
8058697380099
Marchio
Blindy
Prezzo
19,90 € In Offerta: Risparmi 15,26 €
 
ATTENZIONE
Il prezzo indicato è riferito a 1 unità.
La confezione minima di acquisto è di 1 unità.

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento
  • Prodotto
    Descrizione Generale: BLINDY PARK è il sistema BREVETTATO per "parcheggiare" Blindy Sbarra, eliminando il problema di dove metterla. Unico sistema sul mercato che permette di integrare un sistema di sicurezza passivo sullo Scuro o Persiana come parte integrante del serramento. Blindy Sbarra sarà sempre pronta ad entrare in azione tutte le volte che vorrai quando chiuderai le tue Persiane! E' sufficiente ruotare la sbarra di 90° ed inserirla nell'apposito supporto. Blindy Park è applicabile al gancio Blocca-anta utilizzando le stesse viti, quindi si adatta anche ai ganci già installati, senza praticare ulteriori fori.
    Caratteristiche Tecniche e Fisiche
    Tipologia: Accessorio "parcheggio" per sbarra sicurezza
    Materiale: Nylon
    Colore/Finitura: Nero
    Specifiche
    Dotazione: n° 1 Park n° 1 supporto da avvitare sul gancio blocca anta, n° 1 supporto a piolo per sostenere la sbarra in verticale Viteria varia
    Certificazione: Made in Italy
  • Materiale: Nylon
  • Confezione: 1 Park, 1 supporto da avvitare sul gancio blocca anta, 1 supporto a piolo per sostenere la sbarra in verticale, Viteria varia

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.