Profumi uomo - Eau de parfum uomo Hugo Boss Boss bottled beyond for him 50 ml

Eau de parfum uomo Hugo Boss Boss bottled beyond  for him 50 ml
Categoria
Profumi uomo
Modello
Boss bottled beyond for him 50 ml
Codice
0976909-B
EAN
3616306096196
Marchio
Hugo Boss
Prezzo
72,50 € In Offerta: Risparmi 54,69 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

BOSS Bottled Beyond Eau de Parfum For Him - 50 ml

  • Profumo maschile a lunga durata
  • Flacone ricaricabile in vetro laccato nero, con doppia finitura in pelle e tappo grigio canna di fucile
  • Zenzero & Cuoio

Descrizione

Successo non significa solo perseguire le proprie ambizioni personali, ma anche supportare gli altri. Da ambite celebrità ai fan con cui identificarsi: scopri come i BOSS ispirano sé stessi e chi li circonda. BOSS recognize BOSS.

Bradley Cooper, Vinicius Junior e Maluma incarnano questo spirito di fratellanza in qualità di brand ambassador globali di BOSS Bottled Beyond. Lasciati ammirare con BOSS Bottled Beyond, il primo profumo con note di Zenzero e Cuoio di elevata qualità, in cui gli opposti si uniscono in un gioco armonioso, offrendo un’intensità che dura tutto il giorno. Il dualismo di questa emblematica Eau de Parfum, sublimato dal design del monogramma con doppia B, ispira il doppio della motivazione e il doppio del successo. Audace. Bilanciato. Oltre.

In questa potente doppia miscela, la stimolante freschezza dello Zenzero, estratta con una tecnologia all’avanguardia, si fonde con la raffinatezza carnale del Cuoio. Giocando sull’armoniosa dualità delle spezie, lo Zenzero diffonde le note pure e vibranti del profumo, mentre il Cuoio emana sensualità. Per dare forma a questa nuova firma olfattiva, i nasi profumieri Daphné Bugey, Frank Voelkl e Bruno Jovanovic hanno dato il massimo per questa collaborazione. I confini si sfumano tra maestria artigianale di nicchia e fascino iconico, creando una scia equilibrata che dura tutto il giorno.

Reinventando un design iconico, il flacone di BOSS Bottled Beyond si distingue per il vetro laccato nero, completato da una doppia finitura in pelle e da un tappo grigio canna di fucile. Una sfumatura radiosa, dal nero al grigio fumé, completa l’estetica maschile di questo design. Il monogramma con doppia B inciso sottolinea il dualismo del profumo.

Realizzato per eccellere. Per andare oltre.
BOSS Bottled Beyond è progettato per durare una vita. I flaconi da 50 ml, 100 ml e 150 ml sono ricaricabili con il Refill BOSS Bottled Beyond Eau de Parfum da 200 ml.

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Volume 50 ml
  • Tipo Profumo liquido
  • Adatto per Uomo
  • Note di testa principali della fragranza Zenzero, Pelle
  • Note di cuore principali della fragranza Pelle, Zenzero
  • Note di base principali della fragranza Pelle, Zenzero
  • Tipo di dispenser Spray
  • Periodo post apertura (PPA) 36 mese(i)
  • Ingredienti ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, HEXAMETHYLINDANOPYRAN, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) PEEL OIL, LIMONENE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, PPG-20 METHYL GLUCOSE ETHER, LINALYL ACETATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, CITRUS LIMON (LEMON) PEEL OIL, ACETYL CEDRENE, VANILLIN, HYDROXYCITRONELLAL, PINENE, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, CITRONELLOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, LAVANDULA OIL/EXTRACT, COUMARIN, AMYL SALICYLATE, EUGENOL, HEXADECANOLACTONE, CITRAL, POGOSTEMON CABLIN OIL, ALCOHOL, ROSE KETONES, TERPINOLENE, GERANYL ACETATE, TERPINEOL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, CAMPHOR, ALPHA-TERPINENE, BETA-CARYOPHYLLENE, ISOEUGENOL, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, CARVONE, EXT. VIOLET 2 (CI 60730).
  • Tipo di bottiglia Flacone ricaricabile

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.