LA CAMPAGNA
Continuando la storia di K by Dolce&Gabbana Eau de Toilette, ambientata nell’atmosfera senza tempo del pittoresco villaggio toscano di Montepulciano, l’Eau de Parfum presenta un nuovo aspetto del re moderno di Dolce&Gabbana, a cui di nuovo presta il volto Mariano Di Vaio. Nel video della campagna il protagonista corre in sella a una moto lungo un viale fiancheggiato da alberi, accompagnato dalla colonna sonora opera del compositore Ennio Morricone. Immortalato dalla macchina fotografica di Mariano Vivanco di fronte a un classico portico toscano, il suo sguardo intenso e seducente rivela il suo naturale magnetismo e la sua forza innata.
IL CONCETTO
#OWNYOURCROWN
K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum raccoglie l’eredità dell’Eau de Toilette proponendo una nuova fragranza che rappresenta lo spirito di un uomo che sceglie il proprio destino con passione e sicurezza. Ispirandosi all’aspro paesaggio della Toscana, viene reinterpretata la fragranza originale per evocare le sfaccettature più intense e passionali della personalità del re della vita di tutti i giorni.
IL DESIGN
Il flacone mantiene la stessa cesellata forma geometrica di K by Dolce&Gabbana Eau de Toilette, che ora si tinge di una tonalità più intensa di regal blue, richiamando la nuova intensità della fragranza contenuta al suo interno. L’iconica corona che sovrasta l’inconfondibile silhouette del flacone è ora rivestita da una patina d’argento brunito, che esalta il raffinato blu della cupola di lapislazzuli. Sulla bottiglia, la lettera K sormontata da una corona evoca il simbolo tradizionale della regalità, ma con un’audace semplicità che la rende contemporanea.