Profumi donna - Moschino Toy 2 Pearl 30 Ml Eau de parfum donna Moschino 6Y28 Toy 2 Pearl 30 Ml

Moschino Toy 2 Pearl  30 Ml Eau de parfum donna Moschino 6Y28 Toy 2 Pearl  30 Ml
Categoria
Profumi donna
Modello
Toy 2 Pearl 30 Ml
Codice
0917460-B
EAN
8011003878598
Marchio
Moschino
Prezzo
58,50 € In Offerta: Risparmi 50,00 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

Moschino Toy 2 Pearl 30 ml Eau De Parfum

  • Flacone 30 ml a forma di Moschino Teddy Bear che richiama i fondali marini e la madreperla tahitiana
  • Ciascun flacone presenta sfumature diverse a sottolineare la cura, la ricercatezza e l'unicità di ogni singolo prodotto
  • Il 99,9 % degli ingredienti contenuti nella fragranza è ottenuto attraverso green chemistry
  • Il 94 % delle materie prime è biodegradabile
  • Il 44 % degli ingredienti è di derivazione naturale
  • Famiglia olfattiva: agrumata, legnosa e musk

Descrizione

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Volume 30 ml
  • Adatto per Donna
  • Note di testa principali della fragranza Origano, Limone
  • Note massime della fragranza Accordo sorbetto limone, cuor di limone LMR, origano
  • Note di cuore principali della fragranza Sabbia, Fresia, Giacinto, Vetiver
  • Note principali della fragranza Gelsomino, sabbia, essenza di vetiver LMR, fresia
  • Note di base principali della fragranza Cypress, Muschio
  • Note base della fragranza Cipresso upcycled LMR, sinfonide (musk)
  • Note di composizione della fragranza Agrumata, legnosa e musk
  • Tipo di dispenser Spray
  • Confezione regalo
  • Dati su imballaggio
  • Quantità per pacco 1 pz

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.