Profumi donna - Eau de parfum donna Carolina Herrera Good girl eau de parfum 30 ml

Eau de parfum donna Carolina Herrera Good girl eau de parfum 30 ml
Categoria
Profumi donna
Modello
Good girl eau de parfum 30 ml
Codice
0805346-B
EAN
8411061041673
Marchio
Carolina Herrera
Prezzo
63,50 € In Offerta: Risparmi 54,29 €
 
ATTENZIONE
Il prezzo indicato è riferito a 1 unità.
La confezione minima di acquisto è di 1 unità.

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

Carolina Herrera Good Girl Eau de Parfum 30 ml

Descrizione

Potente, giocosa, una donna che si spinge oltre il limite, GOOD GIRL non ha mai paura di essere se stessa, sfidando le aspettative di tutti quelli che incontra. La sua sensualità magnetica affascina sia gli uomini che le donne poiché sa esattamente dove e quando rivelare il suo vero lato good e bad

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Volume 30 ml
  • Adatto per Donna
  • Note di testa principali della fragranza Mandorla
  • Note massime della fragranza Mandorla
  • Note di cuore principali della fragranza Giacinto, Tuberosa
  • Note di base principali della fragranza Cacao, Fava tonka
  • Tipo di dispenser Spray
  • Ingredienti ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BENZYL BENZOATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, LIMONENE, GERANIOL, CITRONELLOL, ISOEUGENOL, HEXYL CINNAMAL, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, CI 60730 (EXT VIOLET 2), CI 60730 (EXT. VIOLET 2).
  • Tipo di bottiglia Flacone non ricaricabile
  • Dati su imballaggio
  • Quantità per pacco 1 pz

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.