Eau de toilette uomo - Pepe Jeans For Him eau de parfum 50ml

Pepe Jeans For Him eau de parfum 50ml
Categoria
Eau de toilette uomo
Modello
8411114057262
Codice
0783904-B
EAN
8411114057262
Marchio
Pepe Jeans
Prezzo
30,90 € In Offerta: Risparmi 25,05 €
 
ATTENZIONE
Il prezzo indicato è riferito a 1 unità.
La confezione minima di acquisto è di 1 unità.

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

Pepe Jeans For Him eau de parfum 50ml

Descrizione

Una sofisticata fragranza maschile. L’eleganza della semplicità. Note fresche in apertura: mandarino e bergamotto. Nel cuore, emerge l’essenza di lavanda, lasciando poi il posto a delle note intense di caffè. Una struttura legnosa moderna esalta la forte impronta maschile.

Marchio giovane, eclettico e cosmopolita, Pepe Jeans London si è affermato a livello internazionale nella moda denim. Nel 2018, Pepe Jeans traduce la sua personalità positiva ed energica nel lancio delle nuove fragranze femminili e maschili. Innova le forme delle bottiglie, riproducendo un bicchiere da Martini per lei e uno shaker per lui. Con il suo cristallo scolpito in piccole sfaccettature e tappi metallici, le fragranze Pepe Jeans sono la perfetta combinazione di autenticità e design innovativo.

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Volume 50 ml
  • Adatto per Uomo
  • Note massime della fragranza mandarino, bergamotto e ananas
  • Note principali della fragranza essenza di lavanda e noce moscata
  • Note base della fragranza legni, vaniglia e assoluta di caffè
  • Tipo di dispenser Spray
  • Ingredienti Concentration %: >74 ≤ 82% ELINCS: 200-578-6 CAS Nr. 64-17-5 Chemical name: Ethanol Classification H226 H319

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.