Eau de toilette uomo - Bulgari 83150 BVLGARI pour Homme eau de toilette 100ml, Uomo, 100 ml, Note di tè darjeeling, Ninfea, Legno Guaiaco del Paraguay, Cardamomo turco, Musk, Ambra trasparente, Spray

Bulgari 83150 BVLGARI pour Homme eau de toilette 100ml, Uomo, 100 ml, Note di tè darjeeling, Ninfea, Legno Guaiaco del Paraguay, Cardamomo turco, Musk, Ambra trasparente, Spray
Categoria
Eau de toilette uomo
Modello
83150
Codice
0780324-B
EAN
0783320831508
Marchio
Bulgari
Prezzo
115,90 € In Offerta: Risparmi 106,25 €
 
ATTENZIONE
Il prezzo indicato è riferito a 1 unità.
La confezione minima di acquisto è di 1 unità.

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

BVLGARI Pour Homme Eau De Toilette 100ml

Descrizione

POUR HOMME è un tributo agli uomini eleganti, una eau de toilette senza tempo caratterizzata da freschezza, semplicità e purezza.

Profumo da uomo classico e attuale, Bvlgari pour Homme è una fragranza confortevole e rinfrescante, creata per l'uomo che desidera un'essenza in grado di esaltarne la personalità. Il design minimalista della bottiglia comunica lusso, prestigio e una raffinatezza prettamente maschile.

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Volume 100 ml
  • Adatto per Uomo
  • Note massime della fragranza Note di tè darjeeling, Ninfea
  • Note principali della fragranza Legno Guaiaco del Paraguay, Cardamomo turco
  • Note base della fragranza Musk, Ambra trasparente
  • Tipo di dispenser Spray
  • Ingredienti Alcohol Denat. (Sd Alcohol 39-C); Parfum (Fragrance); Aqua (Water); Linalool; Limonene; Hydroxycitronellal; Geraniol; Citral; Citronellol
  • Dati su imballaggio
  • Quantità per pacco 1 pz

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.