Eau de toilette donna - Eau de toilette donna L'Occitane en Provence Lavanda bianca 50 ml

Eau de toilette donna L'Occitane en Provence Lavanda bianca 50 ml
Categoria
Eau de toilette donna
Modello
Lavanda bianca 50 ml
Codice
0948185-B
EAN
3253581718131
Marchio
L'Occitane en Provence
Prezzo
56,50 € In Offerta: Risparmi 42,63 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

L'Occitane Lavanda Bianca Eau de Toilette Edizione Limitata 50ml

Descrizione

Lasciati trasportare nei campi di lavanda Provenzali grazie a questo sorprendente connubio di lavanda bianca e blu.
L'Occitane en Provence ti rivela i sentori della sua fragranza fresca e delicata. La lavanda ricorda il delicato sentore di bucato appena lavato, il bergamotto, con una sfaccettatura agrumata e frizzante, accompagna le note dolci e avvolgenti della rosa e del muschio bianco.
Contiene olio essenziale di lavanda bianca e blu.

Olio essenziale di Lavanda
Noto per le sue proprietà lenitive e purificanti, questo olio essenziale è molto apprezzato per il suo profumo rilassante.

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Volume 50 ml
  • Adatto per Donna
  • Note di testa principali della fragranza Bergamotto, Cedro, Arancione
  • Note di cuore principali della fragranza Ribes nero, Lavander, Rosa
  • Note di base principali della fragranza Cedro, Legno di Sandalo, Muschio bianco
  • Ingredienti ALCOHOL DENAT. - AQUA/WATER - PARFUM/FRAGRANCE - LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) OIL - LINALOOL - LIMONENE - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - GERANIOL - CITRONELLOL - CITRAL - COUMARIN.
  • Dati su imballaggio
  • Quantità per pacco 1 pz

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.