Idratanti corpo - Rudy Nature & arome bergamotto crema mani e corpo - 250 ml Nature & arome bergamotto crema mani e corpo - 250 ml Rudy

Rudy Nature & arome bergamotto crema mani e corpo - 250 ml Nature & arome bergamotto crema mani e corpo - 250 ml Rudy
Categoria
Idratanti corpo
Modello
Nature & arome bergamotto crema mani e corpo - 250 ml
Codice
0918130-B
EAN
8008860035653
Marchio
Rudy
Prezzo
11,50 € In Offerta: Risparmi 7,72 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

Rudy Profumi Crema Mani e Corpo da 250 ml Nature&Arome Linea Bergamot

Descrizione

Un'onda rinfrescante di benessere avvolgerà istantaneamente i vostri sensi, grazie a una fragranza che cattura la luminosa e coinvolgente essenza dell'estate. Un'emozione da sperimentare in qualsiasi stagione, poiché la sua affascinante vitalità è in grado di accompagnare ogni momento dell'anno con gioia e freschezza.

Questa fragranza si apre con un'esplosione di note di testa agrumate, tra cui verbena, arancio e lemongrass, per una freschezza immediata. Nel cuore, menta e yuzu aggiungono una vivacità frizzante e speziata alla composizione. Le note di fondo di arancia amara e kumquat mantengono l'energia agrumata, creando un profumo che sprizza vitalità e benessere. Un'armoniosa combinazione di agrumi e erbe che cattura l'essenza della freschezza e dell'energia, ideale per coloro che cercano un profumo vivace e dinamico.

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Volume 250 ml
  • Tipo Lozione
  • Tipo di dispenser Flacone a pompa
  • Profumata
  • Note di testa principali della fragranza Lemongrass, Arancione, Verbena
  • Note di cuore principali della fragranza Menta, Yuzu
  • Note di base principali della fragranza Kumquat, Arancione
  • Ingredienti Aqua (Water-Eau), Cetyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Coco - Caprylate/Caprate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate, C10-18 Triglycerides, Dicaprylyl Ether, Prunus Amygdalus (Almond) Dulcis Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice* , Parfum (Fragrance), Carbomer, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Benzoate, Citral, Limonene. *from certified organic farming/certified organic farming
  • Istruzioni d'uso Dopo il bagno o la doccia, utilizza una giusta quantità di prodotto e stendi il prodotto su tutto il corpo massaggiando delicatamente fino al suo assorbimento. applicare una piccola quantità direttamente sulle mani e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Ripetere questa operazione anche più volte al giorno. In estate quanto in inverno.
  • Dati su imballaggio
  • Quantità per pacco 1 pz

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.