Saponi Liquidi - Rudy Nature & arome lavanda sapone liquido - 500 ml Detergente Rudy Nature & arome lavanda sapone liquido - 500 ml

Rudy Nature & arome lavanda sapone liquido - 500 ml Detergente Rudy Nature & arome lavanda sapone liquido - 500 ml
Categoria
Saponi Liquidi
Modello
Nature & arome lavanda sapone liquido - 500 ml
Codice
0918157-B
EAN
8008860035608
Marchio
Rudy
Prezzo
9,50 € In Offerta: Risparmi 6,72 €
 

 


Sono disponibili anche pagamenti tramite
Bonifico Bancario
Contrassegno
Finanziamento

Rudy Profumi Sapone Liquido Mani da 500 ml Nature&Arome Linea Lavender

Descrizione

Le note rilassanti di Lavanda e Legni bianchi si uniscono in una fragranza intramontabile, che offre un'esperienza di tranquillità e serenità. La Lavanda, con il suo profumo floreale e speziato, ha una storia radicata nella tradizione profumiera, mantenendo il suo fascino nel corso dei secoli. Insieme ai legni bianchi, crea un equilibrio armonioso, aggiungendo profondità e durata alla fragranza. Questo classico profumo, adatto per tutte le stagioni, offre un momento di pace e riflessione nel caos della vita moderna, riconnettendo con la semplicità della natura e la bellezza intramontabile della tradizione profumiera.

Questa fragranza si apre con note di testa di neroli e timo bianco, trasmettendo una sensazione di freschezza e vitalità. Nel cuore, lavanda e mughetto si fondono per creare un bouquet floreale raffinato. Le note di fondo, composte da vaniglia, fava tonka, legni chiari e muschio, conferiscono profondità e sensualità. Una composizione elegante che unisce freschezza, dolcezza avvolgente, ideale per chi cerca un profumo distintivo e affascinante.

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Utilizzo Mani
  • Tipo Sapone liquido
  • Tipo di dispenser Flacone a pompa
  • Profumo Lavanda, Mughetto, Muschio, Neroli, Rosa, Timo, Fava tonka, Vaniglia, Legnoso
  • Profumato
  • Ingredienti Aqua (Water-Eau) , Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Glycerin, Prunus Amygdalus (Almond) Dulcis Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Coumarin, Eugenol, Geraniol, Linalool.
  • Istruzioni d'uso Dsare una giusta quantità di prodotto sulle mani inumidite, sfregare bene le mani tra loro massaggiando il prodotto sia sul palmo che tra le dita e quindi sciacquare abbondantemente sotto l’acqua tiepida e quindi asciugarle accuratamente.
  • Dimensioni e peso
  • Volume 500 ml
  • Contenuto dell'imballo
  • Quantità per pacco 1 pz

Le caratteristiche tecniche possono essere errate o subire variazioni, non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilitá per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto.
Per maggiori informazioni consultare il manuale d'uso del produttore.
Descrizioni, foto, schede prodotto sono di proprietà dei rispettivi marchi.
Vietata la riproduzione anche parziale.