Spedizioni - Il prodotto è arrivato danneggiato o modello errato , come debbo comportarmi ? - Domande frequenti F.A.Q.

 Torna alle domande

Spedizioni - Il prodotto è arrivato danneggiato o modello errato , come debbo comportarmi ?

E' buona norma  ricevere sempre la merce dal corriere ponendo nella lettera di vettura che fanno firmare , la dicitura " Accetto con riserva di controllo" .

 

Si dovranno poi inviare le foto che documentino il danno subito alla mail : ordiniweb@gheginonline.it

 

Non si deve preoccupare , ritireremo l'articolo danneggiato o il prodotto non corretto e consegneremo il prodotto nuovo e/o corretto .

 

Le fasi sarano due :

 

  1. Le arriverà via mail la lettera di vettura con il barcode che dovà attaccare sul pacco da rendere.
  2. Passerà il corriere a ritirare il prodotto e dovrà farsi firmare la consegna del pacco che ci deve rendere.
  3. Dopo alcuni giorni porteremo il prodotto sostituito.