FRESE IN METALLO DURO INTEGRALE CON RIVESTIMENTO FIRE ATTACCO CILINDRICO DIN 6535 HA 8799C 6 FRESE METALLO DURO 4t tungsten carbide solid end mills with FIRE coating Orig. Hartner

27,23 

FRESE IN METALLO DURO INTEGRALE CON RIVESTIMENTO FIRE 8799C 6

10 disponibili

Descrizione

13 – UTENSILI PER ASPORTAZIONE TRUCIOLO Frese – Svasatori – Alesatori – Sbavatori | tungsten carbide solid end mills with FIRE coating

Tipo speciale con elica differenziale, per le massime prestazioni in lavorazioni di sgrossatura e finitura con materiali di durezza fino a HRC 54. Permette una notevole riduzione delle vibrazioni, una migliore evacuazione del truciolo, minore potenza assorbita, riduzione del livello sonoro, elevatissimo grado di finitura della superficie lavorata, senza tracce di chatter autogenerativo. Maggiore durata, velocità e avanzamento superiori.
Con speciale rivestimento FIRE per la massima protezione dell’utensile alle incrinature, massima resistenza al calore e all’umidità che ne aumentano la durata e le prestazioni. Metallo duro a micrograna tipo DK 460 UF ad elevata plasticità per una superiore elasticità nella lavorazione e quindi minore possibilità di rotture.
Finissima superficie di finitura e grande precisione dimensionale.
Serie lunga DIN 6527 L. Tipo N a 4 taglienti elicoidali a 35°/38°. Taglio destro. Dente frontale al centro.
Attacco cilindrico DIN 6535 HA.

Serie lunga DIN 6527 L. Tipo N a 4 taglienti elicoidali a 35°/38°. Taglio destro. Dente frontale al centro.
Attacco cilindrico DIN 6535 HA.

Orig. Hartner

parametri 4
Ø mm 6
Lungh. totale mm 57
Lungh. tagliente mm 13
Attacco Ø mm 6