Matite occhi Matita occhi Diego Dalla Palma Makeupstudio Stay On Me Eyeliner Long L (ord.min.1.00 unità)

21,90 

Matita occhi Diego Dalla Palma Makeupstudio Stay On Me Eyeliner Long L

7 disponibili

COD: 0775278-B Categorie: , Marchio:

Descrizione

Diego dalla Palma Makeupstudio Stay On Me Eye Liner, Porpora 36

  • matita in plastica
  • texture ricca e cremosa
  • water resistent
  • long lasting e no transfer
  • solo per uso esterno

Descrizione

Matita esterno occhi in plastica che unisce performance professionali a comfort e semplicità di utilizzo. La texture ricca e cremosa garantisce un’applicazione rapida e sicura per un risultato intenso ed immediato.

Matita eyeliner per uso esterno dalla texture ultra morbida. Di rapida asciugatura garantisce una elevata tenuta, una ottima resistenza all’acqua e con un rilascio del colore super intenso a prova di sbavatura. Formula no transfer dal finish matt.

Applicare la matita in prossimità della bordo delle ciglia prima di procedere alla tradizionale stesura degli ombretti. Il prodotto può essere altresì utilizzato come un vero e proprio eyeliner per ultimare le fasi finali del trucco occhi.

La texture particolarmente ricca e cremosa di questa matita rende agevole la sua sfumabilità, la quale però dovrà avvenire rapidamente in quanto i tempi di asciugatura e di fissaggio del prodotto sulla pelle sono estremamente veloci.

Tutti i tipi di occhi.

Garanzie

Specifiche

  • Caratteristiche
  • Capacità 1,2 g
  • Sostanza Crema
  • Tipo di dispenser Matita
  • Adatto per Donna
  • Pennellino per sbavature integrato No
  • Gruppo di colori Viola
  • Codice colore 36
  • Nome del colore Porpora
  • Rifiniture Opaco
  • Lunga durata
  • Resistente all’acqua
  • Utilizzo come matita per sopracciglia
  • A prova di sbavatura
  • Periodo post apertura (PPA) 24 mese(i)
  • Contenuto dell’imballo
  • Quantità per pacco 1 pz

Ordine minimo evadibile :1.00

Lotto ordine minimo : 1.00

In arrivo da fornitore: 0

Informazioni aggiuntive

Peso 0,14 kg