Descrizione
- Prodotto
- Descrizione generale: Adesivo e sigillante per assemblaggi universali basato sull’esclusiva tecnologia SMP, rapido e dotato di un’ecccezionale tenuta nale. Costruzione ultra rapida della forza di adesione nale. Perfetto per incollare, ssare, riparare e sigillare quasi tutti i materiali su ogni genere di super ce (super ci lisce e ruvide, porose e non porose). Utilizzabile in interni e in esterni. Super rapido. Extra forte.
- Caratteristiche tecniche
- Tipologia: Adesivo sigillante rapido per assemblaggi universali
Natura chimica: Polimero SMP Tixotropico
Colore: Bianco
Peso specifico: ca. 1.42 g/cm3
Temperatura di applicazione: da 5 a 40°C
Tempo di presa: ca. 10-15 minuti
Indurimento finale: 4 h (Velocità di polimerizzazione: ca. 2 mm/24 ore)
Resistenza alla temperatura: -40°C – +100°C
Resistenza alla trazione: ca. 250 N/cm2
Applicazioni: Per incollare: molti materiali, tra cui vetro, pietra, pietra naturale, calcestruzzo, intonaco, vari materiali sintetici, legno, truciolato, Trespa, ferro, alluminio, zinco, acciaio, acciaio inossidabile e altri metalli, piastrelle, ceramica, sughero e specchi.
Per ssare e riparare: molte super ci, tra cui battiscopa, dogati e perlinati, davanzali, soglie d’ingresso, bordi di tetti, pannelli da costruzione, materiali isolanti, pannelli in gesso, motivi ornamentali in polistirene e cornici decorative.
Per sigillare: molti materiali, tra cui battiscopa (in materiale sintetico), telai di nestre, gradini di scale, davanzali, soglie d’ingresso e pannelli in cartongesso. Ideale anche per sigillare crepe su pareti e so tti. Non indicato per PE, PP, PTFE e bitume. Per l’incollaggio di elementi in plastica, prima e ettuare sempre un test di adesione. La capacità di adesione su plastica può variare a seconda del tipo di resina sintetica e della qualità della plastica.
Formato: Cartuccia 425 gr - Specifiche
- Linea Prodotto: Polymax Express
informazioni/utilizzo: Per informazioi sulla sicurezza dell’articolo consultare scheda allegata
Ordine minimo evadibile :1.00
Lotto ordine minimo : 1.00
In arrivo da fornitore: 0




