Descrizione
10 – ARTICOLI PER SALDATURA – UTENSILI PER TRATTAMENTO GAS E ARIA COMPRESSA Strumenti di protezione personale | shoes
Calzature antinfortunistiche da lavoro, unisex. Con puntale in materiale composito, tomaia in pelle scamosciata e fodera interna a canali d’aria per la massima traspirabilità e leggerezza. Sottopiede anatomico ad alta traspirabilità, lavabile e con proprietà antibatteriche e antistatiche. Soletta antiperforazione “no metal” cucita alla tomaia per la massima leggerezza, flessibilità e sicurezza: resistenza alla perforazione 1100 N. Suola in tecnopolimero espanso antiscivolo, antiabrasione, antistatica e resistente agli oli.
Certificate secondo le norme EN ISO 20345:2022.
Categoria di sicurezza S1PS FO SR ESD.
Ideali per artigiani, elettricisti, falegnami, magazzinieri, settore logistica e trasporti, industria meccanica, automotive, cartiere.
Ideali per artigiani, elettricisti, falegnami, magazzinieri, settore logistica e trasporti, industria meccanica, automotive, cartiere.
Prod. SCU
parametri 1
Nr. null 37



