Descrizione
StarTech.com Cavo in fibra ottica multimodale da LC/UPC a LC/UPC OM4 da 10 m – Fibra LOMMF/VCSEL Zipcord da 50/125 µm, Reti 100G – Bassa perdita di inserzione – Cavo patch in fibra LSZH – Turchese
- CAVO IN FIBRA OM4: il cavo in fibra multimodale OM4 ottimizzato al laser offre fino a 100 Gbps di Ethernet – Cavo full-duplex con connettori TX/RX codificati a colori per il cablaggio di server e reti SAN (Storage Area Network)
- COSTRUZIONE DI QUALITÀ: il nucleo/rivestimento in fibra da 50/125µm è immune alle EMI. Guaina protettiva in fibra aramidica per una maggiore resistenza alla trazione. Connettori LC/LC con ghiere in ceramica lucidata UPC per una perdita di inserzione <0,3dB
- VALUTAZIONI E AFFIDABILITÀ: testato singolarmente per l’integrità del segnale; la guaina LSZH emette fumi e vapori ridotti in caso di combustione – Il valore di attenuazione inferiore a 2,3dB/km soddisfa o supera gli standard del settore
- COMPATIBILITÀ: il cavo multimodale OM4 LC/LC supporta 1/10/40/100 Gbps per applicazioni di rete ad alta densità come SAN, server di dati, connessioni SFP+ e QSFP+ su 1000BASE-SX, 10GBASE-SR, 40GBASE-SR4 e 100GBASE-SR10
- SPECIFICHE: 10 m – Colore: Acqua (OM4)- LC/LC UPC – 850nm o 1300nm LED/VCSEL – Larghezza di banda modale: 2000MHz-km a 850nm – Diametro esterno del cavo: 2,9mm – Raggio di curvatura: Statico: 3 cm, Dinamico: 6 cm – Supportato a vita
Descrizione
Rivestimento in LSZH | Guaina in fibra aramidica | Ideale per SAN, server di dati, SFP+
Questo cavo patch in fibra ottica duplex multimodale LC-LC consente il collegamento affidabile di ricetrasmettitori 40GBase-SR4, 100GBase-SR10, SFP+ e QSFP+ in reti da 40 e 100 Gigabit.
Progettato per garantire prestazioni elevate
Grazie alla tecnologia LOMMF (Laser-Optimized Multimode Fiber, fibra multimodale ottimizzata per il laser), il cavo patch è l’ideale per le sorgenti LED e VCSEL (Vertical Cavity Surface Emitting Laser, laser a emissione superficiale a cavità verticale) da 850 nm e 1350 nm. La connettività ad alta velocità sul cavo in fibra ottica turchese assicura una soluzione a elevata larghezza di banda per i data center o le applicazioni ad alta densità.
Massima compatibilità
Essendo retrocompatibile con le apparecchiature 50/125 esistenti, questo cavo patch in fibra ottica garantisce un collegamento affidabile anche con le reti LAN di generazione precedente.
Struttura di alta qualità
Avvolto in una guaina LSZH (Low-Smoke, Zero-Halogen, bassa emissione di fumi e assenza di alogeni) ritardante di fiamma, questo cavo in fibra ottica garantisce il minimo livello possibile di emissione di fumi, tossicità e corrosione in caso di esposizione a fonti di calore o di incendio. È quindi la scelta ottimale per l’installazione in varie tipologie di ambienti, quali stabilimenti industriali, uffici, scuole e abitazioni, dove occorre rispettare rigorose norme edilizie.
Ogni singolo cavo in fibra ottica OM4 viene inoltre testato e certificato come conforme ai limiti accettabili di perdita d’inserzione ottica, per una compatibilità e un’affidabilità garantite al 100%.
The StarTech.com Advantage
Garanzie
Garanzia a vita
Specifiche
- Caratteristiche
- Lunghezza cavo 10 m
- Tipo di fibra ottica OM4
- Connettore 1 LC
- Connettore 2 LC
- Genere del connettore 1 Maschio
- Genere del connettore 2 Maschio
- Colore del prodotto Colore acqua
- Full duplex Sì
- Diametro interno 50 µm
- Diametro del rivestimento 125 µm
- Struttura della modalità di fibra Modalità multipla
- Lunghezze d’onda supportate 850 nm
- Velocità di trasferimento dati 100 Gbit/s
- Materiale rivestimento A bassa emissione di fumo e senza alogeni (LSZH)
- Sostenibilità
- Conformità alla sostenibilità Sì
- Non contiene Alogena
- Certificati di sicurezza
- Certificati di conformità RoHS, CE
- Condizioni ambientali
- Intervallo temperatura di funzionamento -20 – 60 °C
- Intervallo di temperatura -20 – 60 °C
- Dimensioni e peso
- Peso 131 g
- Dati su imballaggio
- Larghezza imballo 198 mm
- Profondità imballo 166 mm
- Altezza imballo 36 mm
- Peso dell’imballo 142 g
- Contenuto dell’imballo
- Quantità per pacco 1 pz
- Dati logistici
- Larghezza scatola principale 410 mm
- Codice del Sistema Armonizzato (SA) 85447000
- Lunghezza del cartone principale 410 mm
- Altezza scatola principale 450 mm
- Quantità per cartone principale 80 pz
Ordine minimo evadibile :1.00
Lotto ordine minimo : 1.00
In arrivo da fornitore: 0








