Stampo dolci Stampo Silikomart 21 00 113 0065 Burger Bread (ord.min.1.00 unità)

8,92 

Stampo Silikomart 21 00 113 0065 Burger Bread

11 disponibili

COD: 0740607-B Categorie: , Marchio:

Descrizione

  • Caratteristiche Fisiche del Prodotto
    Descrizione: Il piacere di creare con le proprie mani, di scegliere con cura le materie prime, di preparare piatti genuini per sé stessi e per i propri cari. Con lo stampo in silicone Burger Bread di Silikomart trasformerete un semplice panino in un burger gourmet. La trama perforata dello stampo permette la libera circolazione del calore senza condensa ottenendo 6 pagnotte per hamburger croccanti dal colore dorato e dalla cottura omogenea. Godetevi le sensazioni del pane tradizionale fatto in casa
    Tipologia: Stampo 3D per 6 Biscotti a Forma di panini BURGER BREAD
    Misure: 6x80xh20 mm
    Caratteristiche: Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
    L’elastictà e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
    Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità
  • Materiale: Silicone
  • Tipo di cottura: Forno|Microonde
  • Lavabile lavastoviglie: Si
  • Stampo: Pasticceria
  • Lunghezza: 80 LZPDH mm
  • Lunghezza Massima: 0 LZPDH mm
  • Larghezza: 20 LZPDH mm
  • Larghezza Massima: 0 LZPDH mm
  • Profondità: 0 LZPDH mm
  • Profondità Massima: 0 LZPDH mm
  • Diametro: 0 LZPDH mm
  • Diametro Massimo: 0 LZPDH mm
  • Altezza: 6 LZPDH mm
  • Altezza Massima: 0 LZPDH mm
  • Ordine minimo evadibile :1.00

    Lotto ordine minimo : 1.00

    In arrivo da fornitore: 0

    Informazioni aggiuntive

    Peso 0,30 kg